spiaggia kitesurf pks beach casitglione

Sei un kiter o un amante del mare e degli sport a vela e ti stai chiedendo per la tua prossima vacanza in Maremma quale sia la spiaggia kitesurf migliore dove mettere base? Esiste una sola risposta possibile: la Pks Beach a Castiglione della Pescaia.

Ecco allora 4 motivi + 1, per scegliere come spiaggia kitesurf, nostra Pks Beach.

 

pks beach spiaggia kitesurf maremma pkskitesurf

 

4 motivi + 1 per scegliere la Pks Beach come spiaggia kitesurf per la tua estate.

Che cos’è la PKS Beach? È il frutto di un progetto nato da chi la PKS l’ha creata, Chicco e Carlo, e da chi ha voluto dare fin da subito una sua precisa identità a questo sport.

I concetti sono sempre gli stessi e sono molto chiari: sicurezza, regole, serietà, organizzazione e un team unito, preparato e con un solo obiettivo: far divertire la gente facendola sentire a casa propria. Sempre seguiti e protetti da chi il mare e il kitesurf lo ha studiato per anni.

Ecco allora i nostri 4 + 1 motivi per scegliere Chicco, Carlo e il suo staff:

1 Perché non troverai soltanto kitesurf

Alla PKS puoi trovare corsi di windsurf per bimbi e per adulti di qualsiasi livello. Corsi di vela e di SUP e naturalmente corsi di kitesurf per ogni livello. Dai principianti agli advance, dal freestyle passando dai primi approcci sul surfino e  alle prime manovre strapless. Fino ad arrivare all’hydrofoil. Tutti i corsi hanno un loro istruttore dedicato e certificato. Sicurezza e ancora sicurezza è il nostro marchio di fabbrica. Insomma come avrai capito alla Pks Beach non manca né il divertimento né idee nuove per iniziare la tua prossima avventura in mare.

Scopri tutti i corsi cliccando qua.

2 Carlo, Chicco e tutta la squadra Pks

Il segreto di ogni successo? La squadra che sta dietro. Il nostro team è sempre lo stesso oramai da anni. Le stesse persone che girano il mondo negli Schoolmaster PKS. Chi entra in PKS si accorge di un mondo diverso dove l’amicizia, la serietà e la professionalità sono radicati in questo marchio. I nostri istruttori sanno essere simpatici e cortesi ma soprattutto sapranno insegnarti cose difficili in modo semplice. E soprattutto sapranno come farti sentire sempre al sicuro. Questo perché in mare la sicurezza è davvero tutto.

pks-beach-team

3 La bellezza del luogo che abbiamo scelto

Per ora abbiamo parlato di persone e attività ma trattandosi di una spiaggia kitesurf la location non può essere da meno. Qui ci ha pensato la natura a darci una mano. Siamo protetti da Castiglione con la pineta dietro a difenderci le spalle. L’acqua è pulita e incontaminata e il bar ristorante a pochi metri da noi ti farà trovare tutto quello che ti serve per vivere solo giornate grandiose alla Pks Beach.

4 La sicurezza come marchio di fabbrica

Trovato il posto bisognava metterci dei seri contenuti quelli che ogni persona di buon senso spera di trovare.
Innanzi tutto sopra ad ogni cosa la SICUREZZA. Questo significa severe regole di comportamento. Questo é sempre stato il nostro primo pensiero dal primo giorno che abbiamo pensato alla PKS.

Ecco perché troverai: due gommoni e una moto d’acqua. Una precisa organizzazione in spiaggia per il posizionamento delle varie attrezzature utilizzate dai nostri clienti, e delle norme comportamentali da rispettare all’interno del canale di lancio.

Abbiamo pensato all’organizzazione dello storage per kite, windsurf, sup. Tutto ben strutturato, efficiente e sicuro.
L’attrezzatura, sempre nuova, basta per tutti. Aggiorniamo i materiali ogni anno sia per il kitesurf che per il windsurf. É chiaro che quando costruisci qualcosa di bello e importante per essere poi credibile c’è bisogno di persone e collaboratori che capiscano cosa significa PKS.

Come promesso ti ho detto 4 motivi +1. L’ultimo è questo:

Pensare che ci sia sempre qualcosa da migliorare:

Non siamo certo perfetti e non vogliamo nemmeno esserlo (chi pensa di essere perfetto non sa che proprio quella consapevolezza lo rende stolto ed imperfetto) ma certamente abbiamo voluto fare la differenza in questo mondo, con poche e chiare regole SICUREZZA, SERIETÀ E TANTA PROFESSIONALITÀ.

Ecco perché e come è nata la PKS BEACH a Castiglione della Pescaia. La tua prossima spiaggia kitesurf in Maremma.

Per avere tutte le informazioni o prenotare il tuo ombrellone clicca qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment